Antonino Cuffari e Valerio Dianin

cuffari.indd

Mi chiamo Antonino Cuffari , ho 51 anni, da sempre vivo a Vigevano, possiedo il diploma di Terza Media.
Lavoro a Vigevano con mansioni di operaio.
Ho scelto la lista civica “L’Altra Vigevano a Sinistra” con candidato sindaco Roberto Guarchi per impegnarmi nel favorire una prospettiva sostenibile per il futuro di Vigevano.
Sono una persona affidabile e dal profilo etico, che pensa con il cuore e decide con equilibrio.
Non ho interessi personali o terzi da difendere e privilegiare, il mio unico riferimento è il bene comune.
Sono candidato alle elezioni comunali del 31 maggio 2015 con la lista “L’Altra Vigevano a Sinistra”. La sfida è ardua, ma sono convinto che essa va affrontata con determinazione.
Il Comune è allo sbando, privo di prospettive e a rischio di ulteriore impoverimento.
Sono dell’avviso che occorra provare a costruire una nuova classe dirigente e una nuova Vigevano, dando voce alle competenze, ai più deboli e più bisognosi, all’insegna dell’equità sociale, della solidarietà, del diritto al lavoro e della speranza per i nostri concittadini. Seguendo il percorso già tracciato dall’esperienza dell’Altra Europa con Tsipras.
Proviamoci insieme. Nulla è impossibile.

dianin.indd

Diplomato al liceo tecnologico e laureato in un corso sanitario triennale, lavoro all’interno dell’ambito ospedaliero.
Appassionato di fotografia, sport e natura, pratico ciclismo a livello amatoriale. Sono convinto che la bicicletta sia il mezzo ideale per poter apprezzare appieno il patrimonio naturalistico a pochi chilometri da noi; spero possa essere adottata da sempre più persone come mezzo di trasporto abituale per le corte distanze.
Aderendo a questa lista auspico una maggior valorizzazione del Parco del Ticino, una maggior sensibilizzazione nelle politiche ambientali e un potenziamento della mobilità sostenibile sia intra che extra urbana. Penso che questi tre punti siano essenziali per una valorizzazione della nostra città e per un miglioramento delle condizioni di vita in essa