Daniela Bozzoli e Patrizia Cantella

bozzoli.indd

Mi chiamo Daniela Bozzoli, ho 53 anni ed ho conseguito il diploma di scuola magistrale nel 1981. Lavoro per conto di una cooperativa come “insegnante di sostegno” presso alcune scuole primarie di Vigevano. Sono molti anni che svolgo questa professione ed è anche per questo che mi stanno a cuore i problemi dei bambini e dei ragazzi in situazioni di disagio, sia normodotati sia portatori di handicap. Ho deciso di candidarmi nella lista “L’Altra Vigevano a Sinistra” perché ha elaborato un programma amministrativo che ritengo molto valido, in quanto affronta con proposte concrete tutti i problemi oggi presenti a Vigevano. Ci sono molte idee per essere al fianco dei giovani, del mondo della scuola e delle famiglie. Io ci metto la mia passione e la mia esperienza.

cantella.indd

Sono Patrizia Cantella, ho un figlia di 27 anni laureata in lingue e che vive da due anni a Londra.
Io sono diplomata in economia aziendale e ad oggi sono operaia e mi occupo di una parte della lavorazione delle scarpe. Negli anni ho svolto vari lavori, molto differenti tra loro, che mi hanno portato a conoscenze di ambienti e realtà nuove.
Mi piace lo sport, ho praticato per circa 10 anni judo, yoga, nel tempo libero canoa, pilates, corsa e bicicletta. Mi piace la pittura e il disegno e negli anni della gioventù ho suonato il sax.
Ora il mio hobby è l’astrologia evolutiva quindi le mie letture attuali sono trattati di filosofia, mitologia greca e psicologia, ma anche, per curiosità personale, teorie alternative del nostro passato.
Sono con “L’Altra Vigevano a Sinistra” perché credo nelle persone che la rappresentano.
Sono persone che credono fermamente nei loro ideali fatti di giustizia sociale, di pace, di libertà dei popoli, e di rifiuto di ogni forma di discriminazione, e sono certa che li porteranno avanti con tutta la loro forza senza dubbi o incertezze.

 

About the Author