Eleonora Marelli e Felice Massimini

marelli.indd

Mi chiamo Eleonora Marelli, ho 38 anni, sono un medico geriatra e lavoro con gli anziani in ambito riabilitativo.
Condivido i contenuti del programma proposto dalla nostra lista, in particolare per quanto riguarda l’ambito socio-sanitario.
Ritengo inoltre che in questo periodo di crisi, con ripetuti tagli agli investimenti per la salute, sia importante focalizzare l’attenzione sui temi del sociale e tutelare soprattutto chi è fragile e malato, in particolare gli anziani.

massimini.indd

Sono nato ad Abbiategrasso, e lavoro come Operatore socio sanitario (Oss) presso l’istituto A.s.p. Golgi Radaelli di Abbiategrasso.
Il mio impegno è rivolto soprattutto ai temi del sociale e dell’ambiente, e sono un amante degli animali.