Luciano Salvatore Chirivì e Gloria Gladis Chuquilin Cabanillas

chirivi.indd

Sono un Salentino, a Vigevano dal 1991 quando sono giunto dalla provincia di Milano.
Dipendente pubblico dal 1983, per alcuni anni sono stato responsabile sindacale nel mio luogo di lavoro.
Politicamente mi sono sempre riconosciuto nella sinistra, a volte in quella espressa in Parlamento e a volte, come anche negli ultimi anni, in quella rimasta fuori.
Ho partecipato a tante battaglie e manifestazioni per i diritti dei lavoratori e di ogni persona, per la pace e per l’ambiente.
Sostengo la lista che propone Roberto Guarchi come sindaco perché ritengo necessario riportare in ogni aula elettiva, a cominciare da quella di un consiglio comunale, la voce di una sinistra riconoscibile, orgogliosa dei propri ideali, che rivendichi appieno l’eredità di lotta antifascista dei nostri partigiani a tutela della loro e nostra Costituzione.
chuquilin.indd
Il mio nome è Chuquilin Cabanillas Gloria Gladis , ho 52 anni, nata in Perù, residente a vigevano dal 1992, e cittadina Italiana coniugata con una figlia.
Sono laureata in scienze della salute presso l’università nazionale de Cajamarca (Perù-1987) e sono dipendente dell’istituto Golgi di Abbiategrasso in qualità di infermiera dal 1992 a tutt’oggi, con precedente esperienza lavorativa nella medicina preventiva e nel sociale.
La ragione della mia candidatura con “L’Altra Vigevano a Sinistra” è la condivisione del pensiero politico e sociale del progetto, nonché la volontà di proporre migliorie per il bene comune a fronte della mia esperienza in patria e fuori, certa di sapere operare con responsabilità, scienza e coscienza.

 

About the Author