Massimo Gallina e Tommaso Guerci

gallina.indd

Mi chiamo Massimo, ho 63 anni.
Da sempre sono nel commerciale per ditte nel settore del mobile, italiane e tedesche. Negli ultimi anni sono tornato nella mia Vigevano per realizzare la mia passione di mercante d’arte e d’antiquariato.
Sono da sempre di SINISTRA, con in testa l’idea dell’unita della lotta senza cedere a facili contaminazioni.
Con “L’Altra Vigevano a Sinistra”, con Roberto Guarchi candidato sindaco, sono sicuro di poter realizzare e portare avanti la mia idea su cosa debba essere la SINISTRA, anche qui a Vigevano.

guerci.indd

Mi chiamo Tommaso Guerci, ho 26 anni, sono nato e vivo a Vigevano.
Sono diplomato al Liceo Scientifico Tecnologico e dopo gli studi ho svolto attività di servizio civile presso l’Istituto De Rodolfi come assistenza agli ospiti/anziani.
Ora lavoro come magazziniere presso un’azienda di Milano.
Condivido il programma della lista “L’Altra Vigevano a Sinistra” perché credo ci sia il reale bisogno di lavorare concretamente per ricostruire la comunità di Vigevano attraverso un progetto politico genuino basato sull’ascolto e la tutela del cittadino.
Uno dei punti più importanti/significativi per me del programma riguarda il diritto al lavoro: la lista vuole creare un “osservatorio del lavoro”, con rappresentanti sia dei lavoratori sia degli imprenditori, capace di promuovere opportune politiche di sostegno allo sviluppo.
Credo nel valore reale di democrazia rispettando i diritti e le esigenze dei cittadini, prima ascoltando e poi ridimensionando ciò che va modificato.

 

About the Author