Rino Arrigoni e Ernesto Bassi

arrigoni.indd

Rino Arrigoni, ex metalmeccanico ed ex artigiano, ora pensionato.
Per contrastare la politica della Lega e delle destre che istigano alla discriminazione razziale ed alla guerra tra i poveri.
Per fermare la devastazione del territorio con la cementificazione selvaggia, è indispensabile portare in Consiglio Comunale la vera sinistra per far rinascere la speranza di un progetto politico che trasformi Vigevano in una città più accogliente, più solidale, che crei lavoro per le nuove generazioni che con la legge Fornero ed altre leggi più recenti come il “jobs act” sono eternamente sottoposte al ricatto della precarietà, alla disoccupazione ed alla “schiavitù”.
Un’altra città è possibile. Assicurare diritti civili e sociali, il diritto alla casa, al lavoro, alla salute, ad una vecchiaia dignitosa.
Far partecipare i cittadini alle decisioni più importanti per il benessere di tutta la comunità vigevanese.
Dai forza a L’ALTRA VIGEVANO A SINISTRA!
bassi.indd
Ernesto Bassi pensionato di anni 64. Da anni direttore sportivo di squadre ciclistiche in quanto appassionato sostenitore di questo sport.
Mi candido perché credo ancora nei valori della mia sinistra che per me sono: democrazia, uguaglianza, solidarietà, condivisione. In una parola: onestà.

 

About the Author