VOGLIAMO SAPERE! il calvario di Stefano Cucchi.

I familiari di Stefano Cucchi vogliono sapere la verità. In una toccante conferenza stampa al Senato alla presenza di numerosi parlamentari dei due opposti schieramenti, parlano la sorella e il padre di stefano, il quale chiedono, con estrema dignità del perchè della morte assurda del loro caro. un’altra pagina nera delle forze dell’ordine. video integrale:http://www.radioradicale.it/scheda/290037/come-e-morto-stefano-cucchi Stefano Cucchi – Venier: “Ma Alfano crede a ciò che dice?” “Quante persone ‘cadono’ nelle caserme e nelle carceri italiane? Ciò che ha detto il Ministro Alfano è del tutto insuficiente a fare chiarezza su una vicenda che rischia di minare la credibilità delle Istituzioni come è già successo in altri casi terribili. Speriamo di non dover assistere alle stesse sofferenze che hanno dovuto affrontare i familiari di Federico Aldovrandi e Aldo Bianzino per ottenere un minimo di giustizia per la morte dei loro cari”. E’ quanto afferma Jacopo Venier dell’ufficio politico del PdCI – Federazione della Sinistra.